Guilty Gear -Strive-: arriva il vampiro Slayer

Guilty Gear -Strive-: arriva il vampiro Slayer

by Shalashaska
1 minutes read

Il roster di Guilty Gear -Strive- si arricchisce ulteriormente con l’arrivo di Slayer, il quarto personaggio del Season Pass 3.
Slayer è un gentiluomo discendente da una stirpe di vampiri. Ama combattere, comporre haiku e segue un rigoroso codice di “dandismo”. Utilizza la sua forza travolgente con potenti mosse che lo spingono in avanti, infliggendo colpi devastanti ai suoi avversari e controllando il ritmo della battaglia.

Inoltre, è disponibile un nuovo stage di combattimento, Amber Fest with Kind Neighbors, ispirato alla città protagonista della storia di Another Story nella prima stagione.
Questo stage è incluso nel Season Pass 3 oppure può essere acquistato separatamente.

Slayer è l’ultimo personaggio ad unirsi al roster di Guilty Gear -Strive- grazie al Season Pass 3. Oltre a Slayer, il Season Pass 3 include anche Johnny, Elphelt e A.B.A, oltre a due nuovi stage di combattimento, l’Additional Colour Pack #3 e un bonus d’acquisto con colori extra per i costumi. Ogni personaggio del Season Pass 3 può essere acquistato anche singolarmente.

Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Game Pass, Xbox Series X|S e Xbox One.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy