Site icon Joypad Journal

Zenless Zone Zero: il nuovo gioco di HoYoverse

Questa mattina, lo sviluppatore cinese HoYoverse (precedentemente noto come miHoYo) ha annunciato che il suo prossimo gioco, Zenless Zone Zero, sarà rilasciato il 4 luglio su tutte le piattaforme: PC, PlayStation 5, dispositivi Android e iOS.

L’action RPG fantasy urbano free-to-play è stato svelato per la prima volta poco più di due anni fa. Da allora, HoYoverse ha condotto numerosi test su PC, dispositivi mobili e, recentemente, su PS5. Come di consueto per questi giochi, un obiettivo di pre-registrazione incoraggia gli utenti a pre-registrarsi per ottenere ricompense extra al lancio.

Obiettivi di Pre-Registrazione

Il contatore sul sito ufficiale indica che 35,7 milioni di utenti si sono già registrati, sbloccando 30.000 Denny coins, 8 Master Tapes, 5 Boopons e 1 Agente Corin. Il prossimo obiettivo è fissato a 40 milioni e garantirà ulteriori 12 Master Tapes.

Panoramica Ufficiale di Zenless Zone Zero

Due identità, un’esperienza unica

Nel prossimo futuro, un misterioso disastro naturale conosciuto come “Hollows” ha devastato il mondo. In questo scenario, una nuova città chiamata New Eridu è emersa come ultima oasi. Questa città ha padroneggiato la tecnologia per coesistere con gli Hollows ed è sede di una varietà di fazioni caotiche, rumorose, pericolose e molto attive. Come Proxy professionista, svolgi un ruolo vitale nel collegare la città agli Hollows. La tua storia ti aspetta.

Forma la tua squadra e combatti battaglie frenetiche

Zenless Zone Zero è un nuovo gioco d’azione 3D di HoYoverse che offre un’esperienza di combattimento emozionante. Crea una squadra fino a tre giocatori e lancia il tuo attacco con attacchi base e speciali. Schiva e para per neutralizzare gli attacchi dei tuoi avversari e, quando sono storditi, scatena una potente combo di attacchi a catena per finirli! Ricorda, i diversi nemici hanno caratteristiche diverse, ed è saggio sfruttare le loro debolezze a tuo vantaggio.

Fazioni diverse e storie intrecciate

Random Play non può funzionare senza videocassette, e i Proxy non possono operare senza agenti. A New Eridu, clienti di ogni tipo busseranno alla tua porta. Non lasciarti ingannare dalle loro apparenze innocenti e carine, non temere coloro che sono imponenti e sembrano pericolosi, e non respingere quelli pelosi che potrebbero spargere pelo su tutto il tuo pavimento immacolato. Parlaci, scopri le loro esperienze uniche e permetti loro di diventare tuoi amici e alleati. Dopotutto, questa è una lunga strada, e solo con compagni potrai andare lontano.

Exit mobile version