Negli ultimi anni, il franchise di Silent Hill è diventato molto più attivo. L’anno scorso, i fan hanno potuto sperimentare una nuova esperienza interattiva chiamata Silent Hill: Ascension, ma la maggior parte dei giocatori attende con impazienza gli altri giochi annunciati da Konami qualche anno fa. Ad esempio, sappiamo che Bloober Team sta lavorando a un remake di Silent Hill 2 e che Silent Hill f, ambientato nel Giappone degli anni ’60, rimane un concetto promettente. Inoltre, è in produzione il film Return to Silent Hill. Fortunatamente, Konami ha rivelato che i fan riceveranno una nuova Silent Hill Transmission questa settimana, offrendo nuovi sguardi a diversi progetti in corso del franchise di lunga data.
Abbiamo una data?
L’annuncio arriva dall’account Twitter ufficiale di Silent Hill. È stato comunicato che i fan potranno “sintonizzarsi il 30 maggio alle 16:00 PT sul nostro canale YouTube di Silent Hill per il secondo capitolo della Silent Hill Transmission, dove condivideremo aggiornamenti sui giochi, uno sguardo più approfondito al film e nuovi articoli di merchandising“.
Da ciò, possiamo dedurre che il team ha diversi annunci da fare. Potremmo vedere un nuovo trailer di Return to Silent Hill, che è stato girato l’anno scorso. Il film non ha ancora una data di uscita e un nuovo trailer sarebbe un ottimo modo per rivelarla. Tuttavia, il team potrebbe posticipare questa rivelazione e invece svelare ulteriori membri del cast. Finora, sappiamo solo che Jeremy Irvine interpreta James Sunderland e Hannah Emily Anderson interpreta Mary.
Cosa aspettarsi
Durante la trasmissione, i fan possono aspettarsi aggiornamenti sui giochi in sviluppo, come il remake di Silent Hill 2 e Silent Hill f. Potremmo anche vedere nuovi materiali promozionali e avere ulteriori informazioni sul film Return to Silent Hill. La trasmissione promette di essere un evento emozionante per tutti gli appassionati del franchise, che attendono con ansia novità sui loro titoli preferiti e sulle nuove produzioni in arrivo.