Poche ore fa, sugli account social ufficiali di Pokémon GO, è stato pubblicato un teaser che anticipa l’inizio della prossima Stagione, prevista per i prossimi giorni.
Al momento, l’unica informazione disponibile è il nome della nuova stagione nella versione inglese: “Shared Skies“. Questa stagione inizierà sabato 1° giugno e durerà fino al 3 settembre 2024, diversamente dalle precedenti stagioni che generalmente terminano il primo giorno di marzo, giugno, settembre e dicembre.
La Stagione Mondo di Meraviglie ha recentemente introdotto le ultime Ultracreature, tra cui Naganadel, Stakataka e Blacephalon. Anche la prossima stagione avrà le Ultracreature come protagoniste, come suggerito dal teaser pubblicato sui profili social di Pokémon GO.
Il video pubblicato sull’account X ufficiale di Pokémon GO Italia mostra che la nuova stagione vedrà il ritorno di tutte le Ultracreature e di MegaRayquaza. Inoltre, è molto probabile che la maggior parte degli eventi della Stagione Shared Skies includerà nuovi Pokémon provenienti dalle regioni di Alola e Paldea, continuando la tendenza delle stagioni precedenti. Inoltre, durante questa stagione si terrà il Pokémon GO Fest, che quest’anno vedrà il debutto di Necrozma.