Site icon Joypad Journal

REMEDIUM: il nuovo aggiornamento dell’Atto 2

ESDigital Games e lo sviluppatore Sobaka Studio hanno rilasciato oggi un nuovo aggiornamento di contenuti per REMEDIUM, uno sparatutto twin-stick post-apocalittico ispirato al Rinascimento, disponibile su Steam Early Access e Epic Games Store. Questo emozionante aggiornamento completa il tanto atteso Atto 2 del gioco e aggiunge una grande quantità di nuovi contenuti che espandono il mondo di REMEDIUM.

Il nuovo aggiornamento dell’Atto 2 introduce due nuove location: il Fortino e l’Abbazia, che si aggiungono alla Miniera già disponibile. Questi luoghi ospitano una serie di nemici terrificanti e boss che i giocatori potranno scoprire e affrontare in frenetiche battaglie twin-stick shooter. Gli appassionati potranno anche approfondire la trama grazie alla nuova cutscene introduttiva, che fornisce un’introduzione coinvolgente al mondo di REMEDIUM.

L’aggiornamento dei contenuti dell’Atto 2 apporterà anche numerosi miglioramenti alla qualità della vita, molti dei quali richiesti dalla community che sta già giocando alla versione Early Access su Steam. Tra questi miglioramenti ci sono un sistema di transizione aggiornato e ottimizzato per viaggiare senza soluzione di continuità tra le location di gioco, un nuovo upgrade al sistema di salvataggio che consente ai giocatori di rigiocare l’Atto 1 o l’Atto 2 (dopo averlo iniziato per la prima volta) in qualsiasi momento con i progressi salvati e con tutte le armi e gli upgrade già sbloccati, un bilanciamento aggiuntivo delle battaglie per garantire un’esperienza di combattimento fluida, numerosi miglioramenti all’interfaccia utente e all’esperienza utente, correzioni di bug e la coinvolgente cutscene introduttiva che prepara perfettamente la scena per l’Atto 2!

Proseguendo direttamente dalla devastante battaglia con il boss alla fine dell’Atto 1, l’Atto 2 di REMEDIUM apre un nuovo capitolo nella ricerca di una cura per la Peste Grigia e per la tua stessa sopravvivenza in un mondo devastato da orde di mutanti e chimere. Armati solo del loro diario, i giocatori devono navigare attraverso i sentieri innevati delle montagne e sopravvivere all’assalto delle tribù di mutanti in guerra sparse in tre villaggi. In ogni nuova location, i sanguinari mutanti sono protetti da un boss unico e terrificante, che deve essere sconfitto per svelare il percorso verso la cura della malattia e la sopravvivenza degli umani rimasti.

Caratteristiche di REMEDIUM Atto 2

Exit mobile version