Joypad Journal

Western Digital: lancia SanDisk Desk Drive, nuova unità SSD per desktop da 8 TB

Western Digital arricchisce la gamma di prodotti SanDisk con la nuova unità SanDisk® Desk Drive da 8 TB*, la capacità più elevata mai raggiunta da un’unità a stato solido esterna per desktop (SSD). Grazie alla velocità e all’affidabilità di un’unità SSD, questa innovativa soluzione offre ai content creator e ai professionisti aziendali una risposta semplice per eseguire il backup e accedere rapidamente a foto, video e file ad alta risoluzione raccolti in un unico dispositivo. Dai professionisti fotografi e videografi agli appassionati di tecnologia, cresce la popolazione di creatori digitali che generano enormi quantità di contenuti e che hanno bisogno di soluzioni di archiviazione flessibili ad alta capacità per produrre di più e più velocemente.  

SanDisk Desk Drive

“Con l’aumento nella produzione di contenuti digitali, cresce anche l’esigenza di soluzioni di archiviazione ad alte prestazioni e ad alta capacità per aiutare a gestire e conservare questa mole di dati. L’espansione del nostro portafoglio di SSD è il primo passo per offrire ai content creator soluzioni di backup che garantiscano la velocità e la flessibilità di cui hanno bisogno per liberare la loro creatività”, afferma Susan Park, Vice President, Consumer Solutions, Western Digital. “Entro il prossimo anno, prevediamo di raddoppiare la capacità del SanDisk Desk Drive da 8TB a 16TB su una singola unità SSD per desktop”.

Le caratteristiche dell’unità SanDisk Desk Drive includono: 

Con una garanzia limitata di tre anni5, le unità SanDisk Desk Drive da 4TB* (447,99 €) e da 8TB* (807,99 €) possono essere acquistate sul Western Digital Store e presso i rivenditori, e-tailer e distributori autorizzati SanDisk. 

Exit mobile version