Assetto Corsa Competizione: inizia la stagione 2024 di The Real Race

Assetto Corsa Competizione: inizia la stagione 2024 di The Real Race

by Shalashaska
1 minutes read

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore KUNOS Simulazioni sono entusiasti di annunciare la loro collaborazione con Automobili Lamborghini per la stagione 2024 di The Real Race, la prestigiosa competizione eSport organizzata da Lamborghini esclusiva di Assetto Corsa Competizione.
Dopo aver acceso la passione di migliaia di sim racer in quattro stagioni emozionanti, “The Real Race – Super Trofeo” torna nel 2024 con l’obiettivo di offrire un’esperienza di guida ancora più spettacolare e coinvolgente.

Questa competizione, che vedrà la Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO2 sfrecciare su nuovi ed entusiasmanti tracciati grazie al videogioco Assetto Corsa Competizione (gioco ufficiale del GT World Challenge), promette di offrire gare di alto livello in tre diversi continenti. Gli aspiranti piloti si sfideranno in un formato ibrido che prevede gare online ed eventi fisici.

I piloti europei affronteranno una serie di quattro round online, che inizieranno con una competizione “hot stint” per qualificarsi alle gare successive. Allo stesso modo, i concorrenti delle regioni NALA e APAC passeranno attraverso una qualificazione in modalità “hot stint” seguita da una finale regionale, a cui parteciperanno i migliori 24 piloti.
I più abili accederanno alle finali che si terranno a Jerez de la Frontera durante le Finali Mondiali di Automobili Lamborghini. Qui, il “migliore tra i migliori” non solo entrerà a far parte del team esport di Lamborghini e potrà partecipare allo Young Driver Program per la stagione 2025, ma vivrà anche una vera esperienza di guida Lamborghini all’interno del paddock.

Per potersi registrare all’evento ed approfondire il regolamento è possibile collegarsi al sito ufficiale di Lamborghini dedicato all’evento eSports.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy