Death Stranding 2: Kojima condivide un aggiornamento sul gioco

Death Stranding 2: Kojima condivide un aggiornamento sul gioco

by Deymos
2 minutes read

I fan attendono con il fiato sospeso ulteriori notizie su Death Stranding 2: On The Beach da quando il gioco fu annunciato per la prima volta dal regista Hideo Kojima ai The Game Awards nel 2022. Mentre Death Stranding 2 non uscirà prima del prossimo anno, molti fan sperano che Kojima e il suo team possano fare un’apparizione al Summer Game Fest per farci dare un’altra occhiata al gioco in arrivo.
Recentemente, Kojima ha fornito ai giocatori un piccolo aggiornamento che rappresenta un’ottima notizia per tutti coloro che desiderano vedere il lancio di Death Stranding 2  prima del 2025.

Aggiornamento su Death Stranding 2: On The Beach

L’aggiornamento di Kojima è stato originariamente riportato da Famitsu e poi tradotto da Automaton Media.
Famitsu ha notato che il regista ha fornito un piccolo aggiornamento durante il secondo episodio del suo programma radiofonico NHK.
Il regista ha detto che il team ha terminato le riprese e le registrazioni con il cast di Death Stranding 2, un traguardo importante, soprattutto per un gioco di Kojima Productions.
Lo studio ama le lunghe scene d’intermezzo, per cui la conclusione di questo lavoro dà al team tutto il tempo necessario per limare i dettagli.

death-stranding-directors-cut-review-2.jpg

In effetti, Kojima lo ha detto più avanti nell’episodio, affermando che il team entrerà ora in quella che chiama “fase di aggiustamento”.
In questa fase di sviluppo, il team si concentra su dettagli chiave come far funzionare bene il gioco e migliorare il fattore “divertimento”.
Kojima prevede che il team rimarrà in questa fase per circa un anno.
Se questa tabella di marcia è esatta, potremmo assistere al lancio di Death Stranding 2: On The Beach la prossima estate. 

Tuttavia, è importante ricordare che lo sviluppo non è mai facile e i piani probabilmente cambieranno nei prossimi mesi.
Inoltre, il gioco dovrà ancora superare i test e occuparsi di altri requisiti pre-rilascio, il che farà slittare un po’ l’uscita.
Tenendo presente questo, sembra più probabile che Death Stranding 2 sarà un gioco dell’autunno 2025.
Questo è in linea con l’originale, che è stato lanciato l’8 novembre 2019.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy