Site icon Joypad Journal

SAND: il nuovo sparatutto PvPvE Open-World

TinyBuild e gli sviluppatori Hologryph e TowerHaus hanno rivelato il primo trailer di SAND, un nuovo sparatutto PvPvE a mondo aperto, durante lo showcase tinyBuild Connect. Scopri i giganteschi mech diesel-punk, l’azione frenetica, i saccheggi e le sorprese che ti aspettano nel vasto mondo desertico di SAND.

Ulteriori dettagli sul primo playtest di SAND saranno forniti a breve. I giocatori possono iscriversi ora su Steam per essere avvisati quando inizierà quest’estate!

SAND è ambientato in un universo alternativo in cui l’Impero Austro-Ungarico guida la colonizzazione spaziale nel XIX secolo. Dopo un disastro ecologico che ha fatto evaporare gli oceani del pianeta caduto Sophie, solo i cacciatori di tesori più coraggiosi esplorano i deserti mortali, gli insediamenti abbandonati e oltre, alla ricerca di ricchezze nascoste.

Guida il tuo mech ambulante per esplorare, raccogliere oggetti di valore, abbattere nemici e fuggire con il tuo bottino. La combinazione di combattimenti PvPvE ad alto livello e un gameplay di estrazione emergente ti offrirà un’esperienza emozionante, accessibile ma stimolante.

Caratteristiche principali:

Exit mobile version