Joypad Journal

System Shock: finalmente disponibile!

Il momento tanto atteso è giunto, piccoli insetti.
Il rinomato remake di System Shock, basato sul leggendario gioco di azione fantascientifica del 1994, è ora disponibile a livello globale per le console.

Nightdive Studios ha ricreato fedelmente questo classico sparatutto, rilasciandolo per PC nel 2023 con un’eccezionale accoglienza da parte della critica.

Adesso, i giocatori su console possono sfidare SHODAN – l’originale intelligenza artificiale malvagia – su PlayStation 4|5 e Xbox One e Series X|S, esplorando le cupe profondità della Citadel Station e tentando di salvare il pianeta dalla distruzione in solitaria.

Guarda il trailer di lancio di System Shock qui:

Il remake di System Shock unisce il gameplay del titolo originale con una grafica HD moderna, controlli migliorati, un’interfaccia rinnovata e una colonna sonora inedita.

Nightdive Studios ha collaborato strettamente con molti membri del team originale di System Shock, inclusa Terri Brosius, la voce dell’iconica antagonista SHODAN.

Finalmente, il fantastico mondo di System Shock è accessibile ai giocatori su console“, ha affermato Stephen Kick, CEO di Nightdive Studios.
Siamo entusiasti di portare la nostra versione di questo gioco pionieristico a un pubblico completamente nuovo“.

Caratteristiche principali di System Shock

La versione console di System Shock offre numerosi miglioramenti, tra cui un finale rivisitato, l’opzione di scegliere una protagonista femminile hacker, un sistema di waypoint per le missioni a difficoltà facile, incontri con i nemici migliorati (con nuovi attacchi e comportamenti) e un bilanciamento di gioco aggiornato.

System Shock è ora disponibile in formato digitale e fisico per PlayStation 4|5, Xbox One e Series X|S.

System Shock è disponibile anche per PC Windows su Steam (compatibile con Steam Deck), Epic Game Store, GOG e Humble Store.

Exit mobile version