Joypad Journal

Need for Speed Unbound: l’annuncio ufficiale del Vol. 7

Preparatevi a vivere nuove emozioni con le fresche aggiunte di Need for Speed Unbound Vol. 7: Drift & Drag. Quest’ultimo capitolo, ispirato al mitico Need for Speed: Underground, riporta in auge le modalità Drift & Drag, introduce la nuovissima modalità Lega, lo Speed Pass, nuove gare e molto altro ancora.

Con l’annuncio ufficiale di Vol. 7: Drift & Drag, tornano la modalità Drift e la modalità Drag, insieme alla modalità Lega aggiornata per l’era moderna. Gli appassionati possono anche accogliere a braccia aperte la Ford Mustang Dark Horse ’24 e la BMW M3 Competition Touring ’23, entrambe completamente personalizzabili.

Need for Speed Unbound

La modalità Lega, ispirata al classico Underground, arricchisce l’esperienza in singolo giocatore in Free Roam, permettendo di sfidare rivali per guadagnare le loro auto in corse head-to-head. La nuova modalità Drift è equipaggiata con pneumatici specifici per migliorare la manovrabilità delle auto da drift, mentre la modalità Drag fa rivivere la sfida delle cambi di marcia manuali e di corsia. Il nuovo Speed Pass* e la pista Premium del Vol. 7 offrono un totale di 75 livelli di contenuti personalizzabili da sbloccare.

Tanti contenuti entusiasmanti in arrivo su Need for Speed Unbound

Il Vol. 7 di Need for Speed Unbound è ottimizzato per la nuova generazione di console, supportando una risoluzione 4K a 60 FPS. Disponibile dal 21 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, non vediamo l’ora di vedere i giocatori immergersi in questa nuova e audace avventura automobilistica.

Exit mobile version