Kingdom Hearts: in arrivo su Steam

Kingdom Hearts: in arrivo su Steam

by Leviathan
2 minutes read

Kingdom Hearts è diventata una delle serie più amate sin dal suo debutto nel 2002. Sebbene la serie conti solo tre giochi principali, esistono numerosi spin-off e giochi secondari che sono fondamentali per la trama complessa della saga. Inoltre, ci sono state diverse riedizioni per adattare i giochi alle nuove generazioni di hardware. Gli sviluppatori di Square Enix hanno annunciato ufficialmente che gran parte della serie arriverà su Steam il mese prossimo.

Data di uscita di Kingdom Hearts su Steam

La serie di Kingdom Hearts sarà disponibile su Steam dal 13 giugno. I giocatori potranno acquistare i vari giochi singolarmente o optare per il bundle Kingdom Hearts Integrum Masterpiece, che include l’intera “Dark Seeker Saga”, preparando così i giocatori per l’uscita di Kingdom Hearts 4. Se si desidera acquistare i giochi separatamente, Square Enix li ha suddivisi in tre pacchetti:

  • Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX
  • Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue
  • Kingdom Hearts 3 + Re Mind DLC

Vale la pena notare che il primo pacchetto include i primi due giochi con significativi miglioramenti grafici. ReMIX include anche i giochi secondari Chain of Memories, 358/2 Days, Birth by Sleep e Re:Coded, offrendo una grande quantità di contenuti da giocare. Final Chapter Prologue comprende due giochi secondari, Dream Drop Distance e Birth by Sleep -A fragmentary passage-, e un film in HD chiamato Kingdom Hearts x Back Cover. Non è necessario giocare a tutto per essere al passo con la trama, ma gli sviluppatori fanno un ottimo lavoro nel rendere ogni gioco rilevante, quindi potrebbe valere la pena immergersi completamente per prepararsi a Kingdom Hearts 4.

Data di uscita di Kingdom Hearts 4

Non sappiamo ancora quando uscirà Kingdom Hearts 4, ma il direttore Tetsuya Nomura ha fornito diversi aggiornamenti negli ultimi anni. Il gioco è stato ufficialmente annunciato come in fase di sviluppo nel 2022. Sarà realizzato con Unreal Engine 5 e sarà collegato al prossimo gioco mobile Kingdom Hearts Missing Link. Va ricordato che Nomura sta anche lavorando su Final Fantasy 7 Remake Parte 3, quindi potrebbero passare ancora alcuni anni prima di avere notizie concrete su Kingdom Hearts 4.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy