Milestone e Feld Motor Sports hanno rilasciato un nuovo trailer per Monster Jam Showdown, un nuovissimo videogioco che promette un’esperienza motoristica straordinaria. Il trailer mostra una serie di scene frenetiche con alcuni dei truck più iconici di Monster Jam.
Guarda il trailer di Monster Jam Showdown:
In modalità Freestyle, i giocatori potranno eseguire tutte le spettacolari acrobazie che rendono Monster Jam un evento unico. Tutorial dedicati aiuteranno sia gli esperti che i principianti a padroneggiare le acrobazie più estreme, come impennate, donut e bicycle, sia all’interno di stadi basati su luoghi reali che in ambienti tematici ispirati ai vasti spazi aperti americani. Per espandere il divertimento oltre i luoghi e gli eventi ufficiali, le gare off-road metteranno in risalto l’anima arcade del gioco, con boost, oggetti distruttibili, design folle dei tracciati e condizioni meteorologiche estreme, offrendo scenari immediati e imprevedibili.
Lo Showdown Tour offrirà un’esperienza di carriera non lineare con numerosi eventi. I giocatori potranno esplorare otto diverse modalità di gioco in tre biomi originali, ispirati alle zone selvagge della Death Valley, del Colorado e dell’Alaska.
Gli appassionati che cercano la competizione avranno molte opzioni per mettersi alla prova. La modalità split screen permetterà duelli emozionanti con familiari e amici, mentre una serie di eventi esclusivamente online garantirà sfide entusiasmanti.
Monster Jam Showdown arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 29 agosto 2024, con accesso anticipato disponibile dal 26 agosto.