Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone si stanno preparando a lanciare la Stagione 4 alla fine di questo mese. Come ci si aspetterebbe in vista di una nuova patch, sono iniziate a emergere diverse fughe di notizie su ciò che potrebbe accadere nella prossima stagione. Ciò include un leak sui crossover con Venerdì 13 e Fallout in arrivo su MW3 e Warzone ma oggi l’account Twitter di Call of Duty ha offerto ai fan la migliore occhiata al prossimo crossover. Non è nessuna delle proprietà menzionate in precedenza, ma è un’entusiasmante anticipazione per i fan di Gundam.
Call of Duty e Bandai Namco hanno entrambi pubblicato lo stesso teaser che mostra il prossimo crossover. Viene mostrato un grande edificio con l’ombra di un Gundam. Il teaser di quasi 10 secondi non include nient’altro, rendendo impossibile sapere esattamente cosa sta preparando il team con questa collaborazione.
Detto questo, possiamo supporre che i fan probabilmente otterranno diverse skin da questo crossover. Ciò che sarà intrigante è se la partnership porterà il Gundam alto diversi piani a farsi strada in Call of Duty tramite qualche tipo di aggiornamento . Speriamo di saperne di più presto non appena Activision inizierà ad aumentare l’hype per la stagione 4 di Modern Warfare 3 e Warzone.
Quando è la data di uscita della stagione 4 di Call of Duty?
Mentre Activision inizierà a rilasciare un sacco di teaser la prossima settimana, la stagione 4 di Call of Duty non inizierà prima del 29 maggio. È difficile dire esattamente quando l’aggiornamento verrà pubblicato perché a volte può essere necessario un po’ di tempo prima che gli aggiornamenti stagionali vengano pubblicati.