Site icon Joypad Journal

Supermoves: l’esperienza definitiva di freerunning

Preparatevi a sfidare i vostri limiti e a liberare il parkourista che è in voi – Makea Games annuncia oggi una nuova demo giocabile per Supermoves! La demo sarà disponibile dal 10 giugno, a partire dal suo debutto al Steam Next Fest. Inoltre, lo studio è orgoglioso di annunciare la collaborazione con il musicista finlandese Olli Heino, che ha composto una colonna sonora originale per il gioco.

Supermoves offre l’esperienza sportiva d’azione definitiva, catapultando i giocatori in un mondo emozionante di freerunning con otto modalità di gioco esilaranti per un’indimenticabile festa multiplayer. Affrontate fino a 40 giocatori in gare mozzafiato e battaglie all’ultimo sopravvissuto, come Sprint, Circuiti, evitando la Marea Montante e scontrandovi nel PvP esplosivo Bomb Tag – tutto con un tocco di parkour.

Potete concatenare qualsiasi modalità di gioco in una playlist basata su Royale o Torneo. Ottenete un vantaggio competitivo affinando le vostre abilità nella Modalità Carriera per giocatore singolo per diventare il campione supremo del freerunning!

Oltre all’azione di gara emozionante, accendete la vostra creatività con il Makea Editor. Questa funzione intuitiva consente ai giocatori di tutti i livelli di diventare creatori di giochi, costruendo qualsiasi cosa, dalle gare adrenaliniche ai luoghi di ritrovo rilassanti. Scegliete tra una selezione diversificata di otto modalità di gioco e vari ambienti per integrarli perfettamente nel vostro livello e creare le vostre competizioni. Pubblicate le vostre creazioni nell’universo in continua espansione di Supermoves, un vivace hub online che mostra i contenuti creati dai giocatori per tutta la comunità.

Dall’eccitazione adrenalinica della competizione al sandbox creativo del Makea Editor, Supermoves immerge completamente i giocatori nel mondo di gioco attraverso la musica coinvolgente del musicista finlandese Olli Heino e il coinvolgente design sonoro di Red Stage Entertainment. La colonna sonora originale di Olli Heino mescola ritmo, rock e synth per creare un’esperienza di gioco affascinante e ambientale.

Exit mobile version