Fortnite ed Epic Games amano i crossover da inserire nel Battle Royale. Abbiamo visto, infatti, come Avatar, Star Wars e Metal Gear Solid siano stati inseriti nel gioco e apprezzati dal pubblico.
L’ultima idea per una collaborazione arriva dal franchise principe di Bethesda, ovvero Fallout.
I post sui social di Fortnite, infatti, parlano chiaro. L’immagine postata mostra un personaggio in armatura atomica che guarda fuori campo. La didascalia che accompagna l’immagine contiene solo l’emoji che strizza l’occhio e l’emoji del pollice in su. A parte questo, il team non ha dato ulteriori indizi su cosa conterrà questo crossover. Quasi certamente vedremo una skin con un personaggio in armatura atomica, ma per il resto, le supposizioni sono aperte.
Facendo qualche ipotesi, visto il successo e l’apprezzamento del pubblico sulla serie targata Amazon di Fallout, non sarà da escludere skin personaggi come quelli di Lucy e il Ghoul. Epic potrebbe anche decidere di integrarli come NPC se l’evento crossover sarà più ambizioso di un semplice lancio di skin. In ogni caso, sarebbe una grande sorpresa se i personaggi legati al Vault 33 non facessero la loro apparizione in Fortnite.
Chissà se questo crossover arrivi nel gioco già nel prossimo aggiornamento di Fortnite, previsto per il 24 maggio con il Capitolo 5 Stagione 3.