Site icon Joypad Journal

Deathbound: in arrivo anche su console

Immerso in un mondo spietato di dark fantasy dove Fede e Scienza sono sempre stati in contrasto, l’implacabile universo di Deathbound è pervaso da creature spaventose e guerrieri implacabili.

La crociata profana non può essere forgiata da soli, poiché i giocatori devono invocare i morti di Ziêminal per avere qualche speranza di sopravvivenza. Legati ai guerrieri caduti trovati in tutto il mondo, i giocatori si trasformano dinamicamente tra ogni personaggio senza soluzione di continuità in mezzo al combattimento con il sistema di party soulslike a 4 eroi unico nel suo genere di Deathbound.

I caduti sono personaggi individuali, ognuno con il proprio set di abilità uniche, stili di combattimento e ricca storia che condividono un unico corpo. Anche le relazioni tra i personaggi devono essere prese in considerazione poiché influenzano notevolmente il gameplay.

La Chiesa della Morte e il Culto della Vita sono in contrasto l’uno con l’altro. Allineare fazioni opposte vicine l’una all’altra nel corpo causerà conflitti, con conseguenti effetti di combattimento. In alternativa, forti sinergie con credenze condivise possono offrire bonus di combattimento che possono significare il disastro per il boss spietato che attende acciaio e magia. Non importa il credo, i caduti devono combattere come uno. Durante il combattimento, i giocatori accumuleranno un metro di sincronizzazione condiviso tra tutti i personaggi. Quando si presenta il momento opportuno, disperdete il metro di sincronizzazione e scatenate un devastante Morphstrike con il potere combinato del party. Di fronte a un nemico minaccioso, un Morphstrike eseguito con precisione può essere il fattore decisivo tra la vita e la morte.

Deathbound sarà lanciato simultaneamente su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, GOG e Epic Games Store nel 2024. Coloro che sono desiderosi di sperimentare il legame possono farlo ora con una demo disponibile su Steam.

Exit mobile version