Il 23 maggio uscirà Tennis Manager 2024 per PC e Mac su Steam, Epic Games Store e GOG. Oggi lo studio svela nuove funzionalità attraverso il rilascio del loro primo video di presentazione.
Basandosi sul successo travolgente del debutto della serie, Tennis Manager 2024 porta l’esperienza a nuove vette di realismo coinvolgente, sia dentro che fuori dal campo.
In breve, questo nuovo capitolo introduce un allenamento rinnovato per simulare meglio le sessioni di allenamento di livello professionale, con un nuovo sistema di forma e un nuovo sistema di gestione degli infortuni, combinati con nuove ergonomie.
Mentre Tennis Manager 2024 offre ancora più controllo ai manager per sviluppare le personalità uniche dei loro giocatori (nuovo equilibrio del piano di gioco, nuovi attributi dei giocatori), la franchigia del tennis continua a porre nuovi standard in termini di qualità dell’animazione nei giochi di tennis. I manager si sentiranno più vicini al campo che mai, consentendo loro di prendere le decisioni giuste.
Un’area finale di miglioramento è l’aggiunta di una nuova modalità immediatamente giocabile chiamata “Fantasy Court” che coinvolgerà più fan e accrescerà ulteriormente la comunità di appassionati e streamer di Tennis Manager. In soli due clic, i manager possono creare un torneo fittizio o riprodurre un sorteggio di un torneo leggendario, come la prima vittoria di Rafael Nadal a Roland Garros. In questo modo, i manager possono sfidare i loro amici e raccontare nuove e coinvolgenti storie di tennis.
Per connettersi ancora di più con i nostri fan, il team di Rebound presenterà con orgoglio, in dettaglio, tutte le principali nuove funzionalità di Tennis Manager 2024 il 15 maggio, durante una trasmissione live interattiva su Twitch e Youtube, a cui i fan potranno partecipare.