Site icon Joypad Journal

Mobile Suit Gundam SEED FREEDOM: l’epico ritorno nei cinema italiani

Piece of Magic Entertainment (POM) e Bandai Namco Europe hanno il piacere di annunciare una collaborazione epica per portare in esclusiva nei cinema italiani l’attesissimo anime Mobile Suit Gundam SEED FREEDOM durante il weekend del 22 e 23 giugno.

Questo evento, dedicato interamente ai fan, sarà un’occasione imperdibile per i seguaci di Gundam SEED di riunirsi e celebrare questo iconico franchise proprio come si merita: sul grande schermo.

I biglietti per le proiezioni sono già disponibili su POMANIME.COM, garantendo così ai fan di assicurarsi un posto per questo evento esclusivo.

Cosa vedremo in Mobile Suit Gundam SEED FREEDOM?

Dopo 20 anni dalla sua ultima apparizione, Gundam SEED fa un trionfante ritorno nei cinema con una nuova storia e il tanto atteso seguito della serie che ha incantato un’intera generazione di appassionati di anime!

Prodotto da Bandai Namco Filmworks e SHOCHIKU, con la regia di Mitsuo Fukuda e la produzione portata avanti da Sunrise, il film è stato lanciato in Giappone il 26 gennaio 2024, conquistando oltre 2,69 milioni di spettatori e diventando il film di maggior successo nella storia del franchise al botteghino giapponese.

Trama Nel C.E. 75, la guerra imperversa ancora. Tra i numerosi movimenti indipendentisti, si registra l’aggressione dei Blue Cosmos… Per ristabilire la pace, nasce l’Organizzazione mondiale per il mantenimento della pace, nota come COMPASS, con Lacus come primo presidente. Come membri della COMPASS, Kira e i suoi compagni si trovano coinvolti in varie battaglie nella regione, finché una nuova nazione, chiamata Foundation, propone un’operazione congiunta contro il quartier generale dei Blue Cosmos.

Segnatevi la data

Mobile Suit Gundam SEED FREEDOM sarà lanciato inoltre in 26 territori in tutta Europa da POM Anime, una consociata di Piece of Magic Entertainment specializzata in contenuti anime. Questa collaborazione senza precedenti porterà il film ai fan di tutta Europa. Vi ricordiamo, come detto in apertura, che le date italiane sono: 22 e 23 giugno.

Exit mobile version