Maggio è un mese speciale per gli amanti degli zombie, e c’è una ragione per festeggiare. In coincidenza con il raggiungimento del traguardo di 300.000 recensioni sulla pagina Steam di Dying Light, Techland ha deciso di fare un omaggio agli appassionati riportando in voga l’edizione Standard del gioco. Questa versione, accessibile e conveniente, è pensata per chi si avvicina per la prima volta a questo iconico franchise, offrendo l’accesso al nucleo del gioco. Dal 9 maggio, per un periodo limitato, gli appassionati potranno accaparrarsela a soli 2,99€ su Steam e Xbox.
Dying Light è un titolo acclamato, un’avventura d’azione immersiva in un mondo aperto infestato dagli zombie, ancora oggi amatissimo dai fan. A quasi un decennio dal suo debutto, rimane uno dei giochi più recensiti di sempre su Steam, con un punteggio straordinariamente alto. Più del 95% dei recensori ha elogiato Dying Light, considerandolo un must per gli amanti degli zombie, applaudendo il parkour sofisticato, il ciclo giorno/notte dinamico, l’esperienza co-op coinvolgente e la vasta gamma di mosse spettacolari.
Questo traguardo è il risultato di sette anni di supporto continuo da parte di Techland, che ha costantemente migliorato le funzionalità e rifinito le meccaniche per soddisfare le aspettative dei fedeli fan. Coloro che hanno già sperimentato la versione base del gioco possono approfittare di sconti sugli upgrade alle edizioni Enhanced e Definitive.