Benvenuti nell’ultima avventura horror firmata Dragonis Games, lo stesso team che vi ha regalato The Shore ed Eresys. Il nuovo gioco, Necrophosis, vi porterà in profondità in un mondo terrificante ispirato all’arte inquietante di H.R. Giger e Zdzisław Beksiński. Realizzato utilizzando l’Unreal Engine 5, il gioco ha già catturato l’attenzione dei giocatori di tutto il mondo con il suo recente teaser trailer che mostra ambientazioni spaventose e gameplay avvincente.
Oggi stesso, il team ha pubblicato il nuovo trailer di confronto NVIDIA DLSS per il prossimo titolo horror chiamato Necrophosis. Questo trailer speciale vi permette di vedere come il gioco si presenta e funziona con diverse impostazioni DLSS. Potete dare un’occhiata all’impostazione ‘OFF’ dove tutto è di base, ‘Qualità’ per un bel bilanciamento e ‘Prestazioni’ per il gioco più fluido e nitido. È un ottimo modo per capire come DLSS rende Necrophosis più bello e coinvolgente, così potrete scegliere l’opzione migliore per la vostra configurazione di gioco.
L’utilizzo della tecnologia DLSS di NVIDIA è un vero e proprio cambio di paradigma per la nuova creazione di Dragonis Games. Aiuta a rendere il mondo terrificante del gioco incredibilmente chiaro e fluido, in modo che nulla disturbi l’atmosfera inquietante. Con DLSS, tutte le forme strane e le scene buie del gioco prendono vita, trascinandovi sempre più in profondità nel mistero e mantenendovi sulle spine.
Quindi, preparatevi ad esplorare il mondo incubo di Necrophosis. Seguite la storia, risolvete enigmi e affrontate le vostre paure. Assicuratevi di aggiungerlo alla vostra lista dei desideri su Steam per rimanere aggiornati sulle notizie e gli aggiornamenti mentre ci avviciniamo al lancio.