Joypad Journal

Bloodstained: Ritual of the Night – nuove modalità di gioco e DLC

505 Games e ArtPlay, Inc. hanno lanciato un aggiornamento sorprendente per Bloodstained: Ritual of the Night, disponibile su PC, Xbox e PlayStation. Questo aggiornamento gratuito non solo introduce due nuove modalità di gioco, ma anche il DLC estetico di Shantae. E non è tutto: ci sono tre pacchetti cosmetici DLC premium disponibili per l’acquisto! Gli appassionati di Nintendo Switch dovranno aspettare fino al 16 maggio per godere di queste novità.

La “Modalità Chaos” è una sfida unica, portando i giocatori attraverso stanze casuali popolate da demoni sempre più difficili. Nella “Modalità Versus”, invece, i giocatori si sfideranno in duelli frenetici uno contro uno. E le emozioni non finiscono qui: le modalità “Chaos e Versus” offrono anche la possibilità di giocare online, sia in cooperativa che in competizione PvP.

Il pacchetto gratuito Shantae trasforma Miriam nell’iconica eroina mezzo-genio. Ma se sei disposto a investire un po’ di soldi, ci sono altri pacchetti premium che includono una gamma di armi, costumi e accessori unici. Dai un’occhiata al pacchetto vampirico “Succubus”, al pacchetto “Ragazza magica” e al pacchetto “Japanesque”, ispirato al Giappone.

Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile su una vasta gamma di piattaforme, tra cui PlayStation 5 + PlayStation 4, Xbox Series X|S + Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam | GOG.

Exit mobile version