NIS America è entusiasta di annunciare l’arrivo imminente di Reynatis, un’avventura di ruolo avvincente e piena di magia, programmata per il 27 settembre 2024 su Nintendo Switch, PS4, PS5 e Steam. Ma le sorprese non finiscono qui! Il gioco presenterà anche contenuti speciali in collaborazione con NEO: The World Ends With You di Square Enix, portando personaggi, ambientazioni e avversari direttamente dall’universo di quest’ultimo!
Immerso in un affascinante urban fantasy, Reynatis trasporta i giocatori in una Shibuya ricreata in modo realistico, dove le forze della magia e dell’ordine si scontrano per il destino della città. Marin, un mago in cerca di libertà attraverso la forza, si dirige verso Shibuya e qui si imbatte in Sari, un membro del M.E.A., un’organizzazione incaricata di mantenere sotto controllo i praticanti della magia.
Ma non è tutto: Marin entra anche in contatto con Owl, un’eccezionale squadra di supporto per i maghi solitari, determinata a costruire un mondo in cui maghi e non maghi possano convivere pacificamente. Con soli tre membri – Michiro, Moa e Nika – Owl si fa carico di vigilare sui maghi radicalizzati e di affrontare situazioni che l’M.E.A., limitato dalle leggi, non può gestire.