Magic: The Gathering – una nuova era con Hatsune Miku

Magic: The Gathering – una nuova era con Hatsune Miku

by Leviathan
2 minutes read

In una prima assoluta per Magic: The Gathering e Secret Lair, la superstar digitale di fama mondiale Hatsune Miku sarà onorata per un intero anno con quattro collezioni di carte speciali che verranno rilasciate nel corso del 2024.

Ogni uscita celeberrà una stagione dell’anno: a inaugurare questa straordinaria collaborazione sarà Secret Lair x Hatsune Miku: Sakura Superstar, che farà parte del Spring Superdrop 2024.

Da 17 anni, Hatsune Miku ha catturato l’entusiasmo dei fan con le sue straordinarie performance digitali come diva androide del cyberspazio. Ora, la prima cantante virtuale al mondo si aggiunge alla lista dei tour mondiali di Secret Lair! Nella prima delle quattro uscite eccezionali, Hatsune Miku porta la sua inconfondibile energia in un set di carte dotate di splendidi artwork realizzati dai fan di Miku provenienti da tutto il mondo, tra cui Jehan Choo, Justyna Dura, Mandy Jurgens, Dani Pendergast, Yuko Shimizu e 出利/SYUTSURI.

Cosa troviamo nella collezione Secret Lair x Hatsune Miku: Sakura Superstar?

  • 1x Sheltero
  • 1x Chandra’s Ignition in versione “Miku’s Spark”
  • 1x Harmonize
  • 1x Azusa, Lost but Seeking in versione “Miku, Lost but Singing”
  • 1x Feather, the Redeemed in versione “Miku, the Renowned”
  • 1x Inspiring Vantage

Secret Lair x Hatsune Miku sarà disponibile per il preordine a partire dal 13 maggio 2024 alle 18:00 ore italiane, esclusivamente sul sito ufficiale di Secret Lair, al prezzo di €34,99 (Non-foil) e €44,99 (Foil), fino a esaurimento scorte. Entrambe le versioni, foil e non foil, saranno disponibili in lingua inglese e giapponese.

Secret Lair ci consente di unire gli elementi che i fan già adorano di Magic: The Gathering con momenti di cultura pop e nuovi artisti straordinari“, ha affermato Mark Heggen, Vice President of Collectibles di Wizards of the Coast. “Siamo entusiasti di collaborare con il fenomeno globale Hatsune Miku per creare questa celebrazione annuale per i fan di tutto il mondo“.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy