Kingdom Come Deliverance 2: nuovo filmato di gioco

Kingdom Come Deliverance 2: nuovo filmato di gioco

by Deymos
2 minutes read

Kingdom Come Deliverance 2 sarà caratterizzato da animazioni impressionanti, a giudicare da alcuni nuovi filmati di gioco che stanno facendo il giro del web.

Il nuovo filmato di gioco, che può essere visto qui sotto per gentile concessione di @ASexyBiscuit, è stato mostrato dalla televisione ceca e fornisce un rapido sguardo a una delle città del gioco, probabilmente la città reale di Kuttenberg, dove si svolgerà la maggior parte del gioco, con tanto di NPC che si fanno i fatti loro.
Non solo la città è impressionante, ma anche le animazioni dei PNG sembrano incredibili, evidenziando ancora di più come il prossimo titolo della serie sarà un importante passo avanti rispetto al suo predecessore.

Prestazioni

A questo proposito, il cofondatore di Warhorse Studios Daniel Vávra ha confermato in un nuovo video che Kingdom Come Deliverance 2 supporterà senza sorpresa sia NVIDIA DLSS che AMD FSR, anche se non ha potuto confermare se il gioco supporterà in qualche modo la Frame Generation. Inoltre, sul suo nuovo PC dotato di CPU AMD Ryzen 7950x3d e GPU RTX 4080 Super, il gioco gira a 4K, 60 fotogrammi al secondo con impostazioni molto alte e 40 FPS con impostazioni epiche.
L’ottimizzazione, tuttavia, è ben lungi dall’essere conclusa e il gioco girerà meglio quando verrà lanciato nel corso dell’anno.

 

Kingdom Come Deliverance 2 è stato ufficialmente rivelato il mese scorso con un nuovo trailer che offre un rapido sguardo alla ricerca di vendetta di Henry di Skalitz.
Il secondo titolo della serie, sviluppato da Warhorse Studios, sarà un gioco molto più grande del suo predecessore, con un mondo due volte più grande, una storia più lunga, cinque ore di scene tagliate e molto altro.
Anche il gameplay sarà notevolmente migliorato, con una nuova iterazione del combattimento in prima persona dell’originale, la possibilità di brandire balestre e le prime armi da fuoco.

Kingdom Come Deliverance 2 sarà lanciato nel corso dell’anno su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S in tutto il mondo.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy