Site icon Joypad Journal

Realm of Ink: trailer gameplay e combattimento epico

La casa editrice 663 Games è entusiasta di annunciare che il tanto atteso action roguelite in stile inchiostro, Realm of Ink, sarà lanciato in anteprima su Steam il 17 maggio. Il lancio V1.0 per PC e le release su console seguiranno più avanti nel 2024.

663 Games ha inoltre rilasciato un nuovo e avvincente trailer di gameplay che presenta un nuovo combattimento contro un boss per accompagnare questa grande notizia. Guarda mentre il protagonista Red affronta il temibile Animitta Asura, il monaco meccanico metà uomo e metà Buddha, guardiano delle desolate rovine del manoscritto sulla Montagna Animitta.

Sviluppato da Leap Studio, Realm of Ink è un gioco action roguelite in stile inchiostro splendidamente portato alla vita con un mix distintivo di pittura cinese in stile 2.5D e direzione artistica moderna. Presenta anche un ricco sistema di combattimento con diversi personaggi giocabili. La storia profonda e intrigante del gioco discute il significato filosofico della vita e le credenze del nichilismo ed esistenzialismo.

“Siamo incredibilmente entusiasti di lanciare Realm of Ink su Steam Early Access e di compiere il prossimo passo nel nostro percorso di sviluppo”, ha commentato Dai, CEO di Leap Studio. “Sebbene miriamo a un lancio ufficiale impeccabile, come studio di sviluppo di giochi indipendente appena costituito, riconosciamo che la nostra esperienza e le nostre risorse sono ancora in crescita. Riconosciamo che solo affidandoci a feedback e suggerimenti genuini dai giocatori possiamo continuamente perfezionare il nostro prodotto e offrire la migliore esperienza di gioco possibile.”

Cosa possiamo trovare su Realm of Ink?

Durante il periodo di Early Access, ci saranno frequenti ottimizzazioni del gioco e aggiornamenti dei contenuti seguendo la dettagliata roadmap di sviluppo di Leap Studio. I fan possono aspettarsi più personaggi giocabili, set di armi espansi, più meccaniche di gioco per gli Animali d’Inchiostro, boss e molto altro!

Exit mobile version