Site icon Joypad Journal

Total War: PHARAOH – un epico aggiornamento gratuito per il gioco

SEGA e Creative Assembly hanno svelato un epico aggiornamento gratuito per Total War: PHARAOH, che promette di portare un’ondata di freschezza nel gioco. Il pacchetto introduce quattro nuove culture giocabili e oltre 150 unità da battaglia nuove e rivisitate, il tutto all’interno di un teatro bellico ampliato.

L’aggiornamento non solo migliorerà le funzioni di gioco esistenti, ma offrirà anche una serie di nuovi contenuti per immergersi completamente nei travagli del collasso dell’età del bronzo. La mappa della campagna sarà estesa per includere le rinomate regioni della Mesopotamia e dell’Egeo, con le relative fazioni giocabili di Babilonia, Assiria, Micene e Troia, molto richieste dalla community.

Sul fronte strategico della campagna, il sistema Dinastia sarà introdotto, aggiungendo un nuovo livello di profondità con la mortalità e la successione dei leader di fazione, permettendo ai giocatori di lasciare un’eredità che sopravviverà ai secoli. Nelle battaglie, invece, verranno introdotte 80 nuove unità per le fazioni mesopotamiche, insieme a oltre 70 unità rivisitate per Micene e Troia, originariamente introdotte in A Total War Saga: TROY.

Il team di Total War: PHARAOH fornirà dettagli sul processo di sviluppo attraverso una serie di articoli e Q&A, concentrati sui nuovi contenuti aggiunti. Questa serie inizierà la prossima settimana, con un focus sull’espansione della mappa della campagna e sulla rigenerazione di questo mondo perduto da tempo.

Nonostante l’aggiornamento, l’esperienza della campagna originale di Total War: PHARAOH rimarrà disponibile.

Exit mobile version