Joypad Journal

Fortnite: il crossover con Star Wars porta interessanti aggiunte

Una galassia lontana lontana sta arrivando in Fortnite in modi mai visti prima con Star Wars in occasione della vigilia del Giorno delle Guerre, il 3 maggio.
Mentre il popolare franchise collaborerà nuovamente con il gioco per essere presente in tutte le modalità di gioco di Fortnite LEGO FortniteFortnite FestivalRocket Racing, e Battle Royale che verranno introdotti saranno senza dubbio al centro dell’attenzione di molti giocatori durante il weekend del 4 maggio, con numerose ed entusiasmanti aggiunte disponibili per garantire che la Forza sia con i giocatori durante le loro battaglie.

Star Wars x Battle Royale

Con l’aggiornamento v29.40, i giocatori potranno unire le forze con il beniamino dei fan Chewbacca dopo averlo salvato da un posto di blocco imperiale, la cui posizione cambierà a ogni partita.
Se impazzite per il Wookiee Bowcaster che Chewbacca utilizza per affrontare l’Impero, potrete fortunatamente acquistarne uno come ringraziamento per aver liberato Chewie o all’interno dei forzieri imperiali nei Roadblock imperiali dell’isola.

Il Bowcaster non è l’unica arma inclusa nell’aggiornamento, naturalmente. I giocatori avranno anche la possibilità di brandire di nuovo la spada laser di Darth Vader contro i loro nemici, usandola per deviare il fuoco, fendere e oscillare nella speranza di causare danni e persino lanciare la famigerata arma rossa.
Lo Shuttle Lambda trasporterà Vader e gli Stormtroopers in una delle tre zone di atterraggio stabilite per ogni partita, e dovrete sconfiggere il Signore dei Sith in battaglia per poter recuperare questa lama.
Gli Stormtroopers, ovviamente, hanno i loro blaster E-11 che possono essere recuperati dai loro corpi o dai forzieri imperiali.

Chi parteciperà e completerà le Quest di Star Wars di Battle Royale sarà ricompensato con un Battle Pass Level Up per aver completato cinque di queste Quest e con l’AWR Pack Back Bling per averne completate dieci. Il Star Wars bash in Battle Royale, incluse le Quest, inizia il 3 maggio in due fasi: la prima il 3 maggio alle 9 AM ET e la seconda alle 9 AM ET il 7 maggio.
L’evento si concluderà il 14 maggio alle 9 AM ET.

Nuovi articoli nel negozio Fortnite

Oltre ai contenuti del Battle Royale, il Negozio di Fortnite sarà aggiornato per includere nuovi outfit per Dagobah Luke, Lando Calrissian e l’AWR Trooper, oltre al ritorno di outfit come:

Con il prossimo aggiornamento, il negozio includerà anche la carrozzeria Beskar, che include diversi schemi di verniciatura iconici e individuali di vari Mandaloriani del franchise, nonché la Jam Track “Mad About Me” (alias “Cantina Band”), la batteria Endorian e il Keytar Nalargon.

Ulteriori dettagli sul nuovo crossover tra Star Wars e Fortnite possono essere letti sulla pagina ufficiale di quest’ultimo per l’annuncio, compresi i dettagli sulla collaborazione per LEGO FortniteFortnite Festival, e Rocket Racing.

Exit mobile version