Fortnite: il crossover con Star Wars porta interessanti aggiunte

Fortnite: il crossover con Star Wars porta interessanti aggiunte

by Deymos
3 minutes read

Una galassia lontana lontana sta arrivando in Fortnite in modi mai visti prima con Star Wars in occasione della vigilia del Giorno delle Guerre, il 3 maggio.
Mentre il popolare franchise collaborerà nuovamente con il gioco per essere presente in tutte le modalità di gioco di Fortnite LEGO FortniteFortnite FestivalRocket Racing, e Battle Royale che verranno introdotti saranno senza dubbio al centro dell’attenzione di molti giocatori durante il weekend del 4 maggio, con numerose ed entusiasmanti aggiunte disponibili per garantire che la Forza sia con i giocatori durante le loro battaglie.

Star Wars x Battle Royale

Con l’aggiornamento v29.40, i giocatori potranno unire le forze con il beniamino dei fan Chewbacca dopo averlo salvato da un posto di blocco imperiale, la cui posizione cambierà a ogni partita.
Se impazzite per il Wookiee Bowcaster che Chewbacca utilizza per affrontare l’Impero, potrete fortunatamente acquistarne uno come ringraziamento per aver liberato Chewie o all’interno dei forzieri imperiali nei Roadblock imperiali dell’isola.

Il Bowcaster non è l’unica arma inclusa nell’aggiornamento, naturalmente. I giocatori avranno anche la possibilità di brandire di nuovo la spada laser di Darth Vader contro i loro nemici, usandola per deviare il fuoco, fendere e oscillare nella speranza di causare danni e persino lanciare la famigerata arma rossa.
Lo Shuttle Lambda trasporterà Vader e gli Stormtroopers in una delle tre zone di atterraggio stabilite per ogni partita, e dovrete sconfiggere il Signore dei Sith in battaglia per poter recuperare questa lama.
Gli Stormtroopers, ovviamente, hanno i loro blaster E-11 che possono essere recuperati dai loro corpi o dai forzieri imperiali.

Chi parteciperà e completerà le Quest di Star Wars di Battle Royale sarà ricompensato con un Battle Pass Level Up per aver completato cinque di queste Quest e con l’AWR Pack Back Bling per averne completate dieci. Il Star Wars bash in Battle Royale, incluse le Quest, inizia il 3 maggio in due fasi: la prima il 3 maggio alle 9 AM ET e la seconda alle 9 AM ET il 7 maggio.
L’evento si concluderà il 14 maggio alle 9 AM ET.

Nuovi articoli nel negozio Fortnite

Oltre ai contenuti del Battle Royale, il Negozio di Fortnite sarà aggiornato per includere nuovi outfit per Dagobah Luke, Lando Calrissian e l’AWR Trooper, oltre al ritorno di outfit come:

  • Boba Fett
  • Han Solo
  • Imperial Stormtrooper
  • Leia Organa
  • Finn
  • Kylo Ren
  • Rey
  • Sith Trooper
  • Zorii Bliss

Con il prossimo aggiornamento, il negozio includerà anche la carrozzeria Beskar, che include diversi schemi di verniciatura iconici e individuali di vari Mandaloriani del franchise, nonché la Jam Track “Mad About Me” (alias “Cantina Band”), la batteria Endorian e il Keytar Nalargon.

Ulteriori dettagli sul nuovo crossover tra Star Wars e Fortnite possono essere letti sulla pagina ufficiale di quest’ultimo per l’annuncio, compresi i dettagli sulla collaborazione per LEGO FortniteFortnite Festival, e Rocket Racing.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy