F1 24: l’evento Miami Search unisce F1 ed NFL

F1 24: l’evento Miami Search unisce F1 ed NFL

by Shalashaska
1 minutes read

Electronic Arts svela un evento senza precedenti: la sfida esclusiva in EA SPORTS F1 24, in coincidenza con il prossimo Gran Premio di Formula 1 di Miami del 2024. Questa competizione virtuale denominata Miami Search Event vedrà sfidarsi icone della Formula 1 e atleti dei Miami Dolphins, promettendo un weekend di gare adrenaliniche.

La line-up è stellare: il pilota spagnolo di F1 Carlos Sainz, la talentuosa Bianca Bustamante dell’F1 ACADEMY e le superstar dei Miami Dolphins, Jalen Ramsey e Jaylen Waddle, si uniscono per formare due squadre competitive, in lotta per il titolo di campione del Miami GP. A condurre l’evento con stile sarà Sibley Scoles, rinomata corrispondente dello spettacolo e candidata agli Emmy, pronta a condurre interviste intriganti e a svelare dettagli legati a Miami, aggiungendo quel tocco di originalità che rende l’evento unico nel suo genere.

L’evento, trasmesso in diretta sul canale di EA SPORTS F1 24 alle ore 18, è possibile recuperarlo direttamente dal video qui sotto.

I fan, dunque, hanno l’opportunità esclusiva di dare uno sguardo anticipato al Miami International Autodrome in-game, avendo l’anteprima di ciò che si vedrà in F1 24. Questo assaggio promette di emozionare, offrendo un’anteprima delle novità, come il nuovissimo EA SPORTS Dynamic Handling, una modalità Carriera rivisitata e tanto altro ancora. Il gioco sarà, infine, disponibile dal 31 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X | S, PlayStation 4, Xbox One e PC, tramite EA App, Epic Games Store e Steam.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy