Western Digital annuncia con entusiasmo l’avvio delle spedizioni anche in Italia delle nuove e potenti unità WD Red Pro da 24TB.
La famiglia WD Red Pro, rinomata per la sua affidabilità e prestazioni elevate, offre una vasta gamma di hard disk progettati appositamente per gestire carichi di lavoro intensi in ambienti NAS aziendali e commerciali, operando senza sosta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Grazie alla loro capacità di fornire prestazioni affidabili, scalabilità e resistenza, questi dischi sono l’ideale per gestire grandi volumi di dati in sistemi NAS ottimizzati per RAID multi-bay.
L’ultima aggiunta alla famiglia, l’unità da 24TB, è dotata della tecnologia esclusiva NASware, che ottimizza le prestazioni del disco per un funzionamento ottimale nel contesto dei sistemi NAS. Inoltre, grazie ai sensori per il monitoraggio delle vibrazioni rotatorie e multiasse e alla tecnologia ArmorCache(TM), questi dischi garantiscono una maggiore affidabilità e durata nel tempo.
Con capacità che variano da 2TB a 24TB, gli hard disk WD Red Pro sono la scelta ideale per professionisti che lavorano con contenuti creativi e multimediali, aziende di medie e grandi dimensioni, sistemi NAS aziendali e commerciali, e tanto altro ancora.