Joypad Journal

Konami: raggiunto nuovo record per Yu-Gi-Oh!

Konami è lieta di annunciare un incredibile traguardo: il conseguimento di due Guinness World Records nel campo dei giochi di carte collezionabili.

L’evento Yu-Gi-Oh! Championship Series Japan TOKYO 2024 (YCSJ TOKYO 2024) ha fatto la storia con un totale di 7.443 giocatori registrati, stabilendo il GUINNESS WORLD RECORDS per il maggior numero di partecipanti a un torneo di giochi di carte collezionabili. Questo epico evento si è svolto il 28 e il 29 aprile presso il Tokyo Big Sight. Il torneo organizzato da Konami ha segnato il decimo anniversario con una durata eccezionale di due giorni.

La partecipazione straordinaria ha anche portato al superamento del precedente Guinness World Records. Il record precedente è stato stabilito durante il 100° YCS svoltosi a Long Beach, California nel marzo 2012.

Durante l’evento, è stata una vera festa per i fan e gli appassionati di Yu-Gi-Oh!. Alla fine del torneo è stato incoronato Yutaro Takahashi come campione del 10° YCSJ e del più grande torneo di trading card game di tutti i tempi. Il suo trionfo di fronte a 7.442 giocatori lo ha reso un vincitore indiscusso e ha contribuito a rendere questo evento indimenticabile.

Exit mobile version