Housemarque, lo studio di PlayStation che ha recentemente pubblicato Returnal, ha anticipato un nuovo annuncio che avverrà nei prossimi giorni. Dopo l’uscita di Returnal nel 2021, Housemarque è stato incredibilmente silenzioso.
In seguito a questo silenzio, i fan hanno continuato a chiedersi cosa lo studio potrebbe creare per PlayStation 5.
Housemarque sembra però avere qualcosa da rivelare che è associato a Returnal.
Ieri, sull’account ufficiale X (o Twitter) di Housemarque, lo studio ha pubblicato l’immagine di un paio di occhi che sembrano poggiati su un vetro in frantumi.
Non è stata fornita una didascalia per la foto, ma la parola “domani” appare nell’immagine stessa.
I fan hanno subito dedotto che gli occhi sono identici a quelli di Selene, la protagonista di Returnal.
Di conseguenza, questo tease sembra essere legato in qualche modo a Returnal , ma non si sa se sia o meno legato a nuovi DLC o contenuti per il gioco.
— Housemarque (@Housemarque) April 29, 2024
Coincidenze?
Vale la pena notare che questo teaser di Housemarque arriva un giorno prima del terzo anniversario di Returnal.
Originariamente, il gioco è stato lanciato il 30 aprile 2021 per PlayStation 5, per poi arrivare su PC all’inizio del 2023.
Dato che l’anniversario ricorre oggi, è evidente che Housemarque intende celebrare l’occasione in qualche modo, forse sotto forma di nuovi contenuti per il titolo.
Naturalmente, alcuni fan hanno già iniziato a chiedersi se questo invito da parte di Housemarque possa portare alla rivelazione di Returnal 2.
A detta di tutti, Returnal è stato uno dei giochi più popolari e di successo mai pubblicati da Housemarque, quindi un sequel sarebbe molto probabile. Tuttavia, un seguito solitamente viene annunciato da PlayStation durante un evento State of Play o PS Showcase.
In ogni caso, non resta molto tempo per scoprire cosa sta succedendo esattamente.