Il publisher Bandai Namco ha da poco pubblicato il nuovo trailer dedicato a Dragon Ball: Sparking! ZERO, il nuovo Budokai Tenkaichi, in arrivo per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC.
Dopo un’assenza di ben di 15 anni da un capitolo Bukoai Tenkaichi, quest’anno, Dragon Ball, tornerà con Dragon Ball: Sparking! ZERO grazie allo sviluppo del gioco da parte di Spike Chunsoft.
Nel nuovo trailer viene mostrato un roster di personaggi e alcuni degli iconici momenti dell’anime. Vediamo, ad esempio, Gohan bambino addestrarsi con Piccolo, l’addestramento del maestro Muten con Crilin e Yamcha, Videl in allenamento con Gohan e così via. Nella sequenza video sono, inoltre, mostrate le mosse chiave dei personaggi.
Attraverso questo trailer possiamo, dunque, avere l’ufficialità che i seguenti personaggi saranno presenti nel roster per un totale, temporaneo, di 61 lottatori:
- Gohan (bambino)
- Gohan (adulto)
- Gohan (futuro)
- Gohan (futuro), Super Saiyan
- Trunks (spada)
- Trunks (spada), Super Saiyan
- Videl
- Beerus
- Whis
- Master Roshi
Dragon Ball: Sparking! ZERO non ha, attualmente, data di pubblicazione ma sarà giocabile su PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC tramite Steam.