Joypad Journal

Street Fighter 6: Akuma entra nel roster ufficiale!

Fatti trovare pronto a liberare il lato oscuro che è in te, perché il leggendario Akuma si unirà al roster di Street Fighter 6 a partire dal 22 maggio, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam! E non è tutto: insieme ad Akuma, arrivano tre aggiornamenti imperdibili:

Combatte con classe quando l’Outfit 3 sarà disponibile per tutti i personaggi dell’Anno 1, tra cui Rashid, A.K.I., Ed e ovviamente Akuma. Se hai l’Ultimate Pass dell’Anno 1, saranno tuoi automaticamente, insieme ai colori 1-10, il 22 maggio. I tanto attesi aggiornamenti di bilanciamento delle battaglie stanno per arrivare. Per i dettagli, restate sintonizzati nelle prossime settimane. È stato finalmente rivelato il nuovo scenario di Street Fighter 6, Enma’s Hollow, dimora di Akuma dove continua il suo infernale addestramento. Se hai l’Ultimate Pass Anno 1, lo otterrai automaticamente il 22 maggio.

Akuma è pronto a scendere in azione in tutte e tre le modalità di gioco di Street Fighter 6: World Tour, dove potrai scoprire la sua storia, Battle Hub, dove potrai provare le sue mosse con il tuo avatar, e naturalmente l’esperienza classica di Fighting Ground. Non perderti neanche il suo stile Outfit 2, che richiama il suo look originale da Super Street Fighter II Turbo.

Cosa possiamo aspettarci da Akuma?

Gou Hadoken: La sua celebre palla di fuoco torna, e ora può anche essere caricata per lanciare una “palla di fuoco rossa” che offre più opzioni offensive o difensive. Ashura Senku: Come sempre, Akuma usa Ashura Senku per muoversi sul campo di battaglia in modo furtivo. Adamant Flame: Una nuova mossa di Akuma, una spinta in avanti avvolta dalle fiamme. Ottima per combo e per sfruttare gli avversari vulnerabili grazie alla sua lunga portata. Messatsu Gohado: La sua Super Art di livello 1, che lancia una palla altamente concentrata di Satsui no Hado. Empyrean’s End: La sua Super Art di livello 2, che trasforma il Satsui no Hado in una potente fiamma e la scaglia contro l’avversario. Sip of Calamity: La sua prima Super Art di livello 3, con cui scaraventa gli avversari a terra con la faccia in avanti e conclude con un colpo devastante. Shun Goku Satsu o “Raging Demon”: La sua seconda Super Art di livello 3, eseguibile solo quando la sua Vitalità è bassa. Può essere usata per concludere le combo.

Akuma sarà disponibile per i possessori del Pass Personaggi Anno 1, Pass Ultimate Anno 1, Deluxe Edition o Ultimate Edition il 22 maggio. Rimani sintonizzato per ulteriori dettagli nelle prossime settimane!

Exit mobile version