Joypad Journal

Mortal Kombat 1: rilasciato un teaser del gameplay di Patriota

Il boss di Mortal Kombat Ed Boon ha condiviso un primo sguardo al gameplay di Patriota da Mortal Kombat 1.
Dopo che Ermac si è unito a MK1 nelle scorse settimane, Patriota è il prossimo combattente che si unirà al gioco come DLC.
Per il momento, i NetherRealm Studios non hanno condiviso molto su come sarà l’antagonista di The Boys nel gioco, ma ora ci è stato dato un breve assaggio prima di un trailer di rivelazione più lungo.

Pubblicato sul suo account personale X (o Twitter), Boon ha mostrato uno dei primi scorci di Patriota in Mortal Kombat 1.
Questo filmato, però, mostra il personaggio solo nel suo confronto pre-combattimento con Liu Kang, il che significa che non abbiamo ancora visto Patriota in azione.
Inoltre, vale la pena notare che Patriota stesso non parla in questo filmato, il che continua a sollevare domande su cosa succederà in MK1.
In precedenza, l’attore Antony Starr, che interpreta Patriota in The Boys, ha dichiarato che non avrebbe ripreso il ruolo in Mortal Kombat 1, il che significa che questa versione del personaggio potrebbe avere un suono diverso dal solito.

NetherRealm non ha fornito dettagli specifici sull’uscita di Patriota.
Al momento si sa solo che il personaggio si unirà al roster di MK1 nella primavera del 2024.
Con ogni probabilità, un’uscita entro il mese prossimo sembra fattibile, anche se questo lancio potrebbe sempre cambiare.
Lo stesso Boon ha anche detto che il prossimo aggiornamento importante di Mortal Kombat 1 porterà nuovi costumi, combattenti Kameo, miglioramenti online e altri “segreti” da abbinare a Patriota.
Maggiori informazioni su quando questi contenuti potrebbero arrivare su Mortal Kombat 1 dovrebbero essere rivelate nei giorni e nelle settimane a venire.

Exit mobile version