Game of Thrones: sembra che un nuovo gioco sia in arrivo

Game of Thrones: sembra che un nuovo gioco sia in arrivo

by Deymos
3 minutes read

[UPDATE]: Sembra che la fonte si sia confusa e si riferisca al già annunciato MMO mobile di Game of Thrones in sviluppo presso Netmarble. Non c’è nessun gioco separato in sviluppo presso NEXON.

Considerando il grande successo di Game of Thrones, è sorprendente che la serie HBO non abbia offerto molto in termini di videogiochi.
Secondo una nuova indiscrezione, però, le cose potrebbero cambiare.
A quanto pare, un MMORPG di Game of Thrones è attualmente in fase di sviluppo.
Sembra che il gioco sia in fase di sviluppo da parte di Nexon, la società che ha recentemente pubblicato The Finals.
Come sempre accade con le indiscrezioni, si consiglia ai lettori di prenderle con le pinze, ma la fonte tende a essere estremamente affidabile e proviene dal sito Redanian Intelligence.

Quali personaggi di Game of Thrones appariranno?

Redanian Intelligence dovrebbe essere molto familiare ai fan di tutto ciò che riguarda il franchise di The Witcher; il sito web ha fornito in passato una serie di leak che si sono poi rivelati accurati.
Ciò non significa necessariamente che questa voce sia vera, ma il sito ha offerto una manciata di dettagli sul gioco, aggiungendo un po’ più di plausibilità.
Il gioco non sarà basato sui libri di A Song of Fire and Ice di George R.R. Martin, ma sarà ambientato tra le stagioni 4 e 5 dello show.
Il gioco si svolgerà nel Nord e, sebbene non siano stati esclusi altri regni, questo è l’unico che ha potuto essere confermato dalla Redanian Intelligence.
I giocatori non controlleranno nessuno dei personaggi dello show, ma creeranno un personaggio originale maschile o femminile.
Tuttavia, saranno presenti volti iconici della serie, come Jon Snow e Sam Tarly.

Al momento non è stato detto se i personaggi nel gioco avranno le sembianze di quella della serie, quindi non sappiamo se Snow assomiglierà effettivamente all’attore Kit Harrington.
Si prevede che nessuno degli attori presterà la propria voce, “almeno nell’attuale iterazione del gioco“, come nota Redanian Intelligence.
Questo sembra lasciare un po’ di margine di manovra per eventuali cambiamenti, e vale la pena notare che alcuni degli attori hanno ripreso i loro ruoli in giochi passati; Maisie Williams dà la voce ad Arya Stark in MultiVersus.

Quando uscirà questo gioco?

Il gioco dovrebbe avere una campagna narrativa, anche se sarà online, quindi i fan che sperano in un’esperienza offline per giocatore singolo dovranno rivolgersi altrove.
Al momento non si conosce la data di uscita del gioco, né lo stato di avanzamento dei lavori; il progetto non sembra avere ancora un nome. Speriamo che Nexon non faccia aspettare troppo i fan e che nei prossimi mesi si possano avere informazioni concrete.
Dopo tutti questi anni, sarebbe bello per i fan di Game of Thrones avere un videogioco veramente grande da godersi, ma dovremo aspettare e vedere se questo sarà all’altezza.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy