Fortnite: il leak della roadmap sembra confermato

Fortnite: il leak della roadmap sembra confermato

by Deymos
2 minutes read

Una recente fuga di notizie che rivela i contenuti futuri in arrivo su Fortnite nel 2024 è confermata come legittima.
Poco più di una settimana fa, una massiccia fuga di informazioni ha fatto il giro del web, rivelando i futuri crossover e alle collaborazioni in arrivo su Fortnite.
Ora, grazie ai nuovi sviluppi di Fortnite stesso, sembra proprio che questa fuga di notizie sia reale.

Il motivo per cui si ritiene che questa fuga di notizie su Fortnite sia ora accurata è che la fuga di notizie in precedenza affermava che Billie Eilish sarebbe arrivata al Festival di Fortnite come artista principale della Stagione 3.
La scorsa settimana, la Eilish si è unita a Fortnite in veste ufficiale, come suggerito dalla fuga di notizie.
Dato che questa parte delle informazioni trapelate si è rivelata veritiera, ciò suggerisce che anche tutti gli altri crossover in arrivo dovrebbero essere veri.

Contenuti “svelati” per Fortnite

Questa fuga di notizie ha documentato praticamente tutto ciò che Epic Games sembra stia pianificando per il titolo fino alla fine dell’anno.
Per quanto riguarda il Festival di Fortnite, sono previsti artisti come i Metallica, Snoop Dogg e altri.
Nel frattempo, una futura stagione per la modalità Battle Royale di Fortnite ruoterà apparentemente intorno alla Marvel, con il Dottor Destino al centro della scena.
Altri crossover includono Pirati dei Caraibi e Fall Guys, mentre Fortnite OG dovrebbe tornare più avanti nel corso dell’anno, prima dell’arrivo della Stagione 1 del Capitolo 6.

Ovviamente, solo perché un aspetto di questa fuga di notizie era reale, non significa necessariamente che ogni singola parte sarà legittima.
C’è anche la possibilità che i piani cambino all’interno di Epic Games nei mesi a venire, cosa che abbiamo già visto accadere con il titolo in passato. Per questo motivo, per il momento, prendete tutto ciò che è stato descritto con le pinze, poiché nelle settimane e nei mesi a venire inizieranno a essere annunciati ulteriori dettagli ufficiali.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy