I fan di Elden Ring che attendono pazientemente il rilascio del DLC Shadow of the Erdtree possono ora aggiungere un nuovo pezzo da collezione, il braccio di Malenia.
Dal lancio di Elden Ring nel 2021, Malenia è diventata uno dei boss più iconici del gioco.
Non solo è uno dei combattimenti più difficili di Elden Ring, ma vanta anche uno dei design più unici.
Ora il suo caratteristico braccio protesico potrà essere vostro, ma non sarà a buon mercato.
Creato da PureArts, il produttore di oggetti da collezione ha annunciato che una nuova versione a grandezza naturale del braccio di Malenia può essere preordinata.
Con licenza ufficiale di Bandai Namco, l’oggetto è realizzato in poliresina ed è praticamente identico a quello che Malenia stessa sfoggia in Elden Ring.
Il braccio è dotato di una base metallica per l’esposizione, ma può anche essere montato a parete.
“Senzaluce, evocate le Ceneri di spirito! La semidea Malenia è pronta a scatenare il potere della marcescenza scarlatta su PureArts.“, si legge nella descrizione ufficiale dell’oggetto.
“Siamo entusiasti di presentare una straordinaria caratteristica di uno dei personaggi più carismatici del pluripremiato RPG Elden Ring“.
Date il benvenuto a Elden Ring: Arm of Malenia Life-Size Replica.
Di colore oro e fedele alla scala, questo pezzo da collezione è dotato di un polso articolato e di due opzioni di esposizione: base in metallo o montaggio a parete. Elden Ring: Arm of Malenia Life-Size Replica è un’opera d’arte realizzata per i veri fan“.
Ovviamente, il punto dolente per molti fan dell’Elden Ring con questo braccio di Malenia a grandezza naturale sarà il prezzo.
La replica viene venduta al dettaglio a 389 euro circa, ma se si considerano le spese di spedizione e le tasse, il prezzo sale a quasi 500 euro circa.
PureArts afferma inoltre che le spedizioni dell’accessorio non inizieranno prima della fine dell’anno, nel dicembre 2024.
Come già accennato, i fan di Elden Ring sono in trepidante attesa dell’uscita di Shadow of the Erdtree, che avverrà tra poco più di un mese.
L’atteso contenuto scaricabile sarà disponibile il 20 giugno 2024 e arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.