Joypad Journal

Yu-Gi-Oh! – annunciato il nuovo set Eredità di Distruzione

Konami ha annunciato il lancio del nuovo core booster set per Yu-Gi-Oh!Eredità di Distruzione, l’epico gioco di carte collezionabili che continua a catturare l’immaginazione dei Duellanti in tutto il mondo.

Eredità di Distruzione non deluderà le aspettative, offrendo nuovi e avvincenti temi che arricchiscono ulteriormente l’universo del gioco. Inoltre, celebra la tradizione presentando nuove versioni delle iconiche carte di Yugi, direttamente dall’anime, per consentire ai Duellanti di rafforzare le proprie leggende.

Questo set introduce Tenpai Drago Paidra, una nuova carta Drago FUOCO che si ispira al maestoso Mostro Synchro Drago Tridente. I Duellanti possono scatenare il potere infuocato dei mostri Drago FUOCO sul campo di battaglia, preparando il terreno per spettacolari Evocazioni Synchro durante la Battle Phase. In alternativa, possono seminare il caos con la carta Soldato Scheletrico Ragnaraika, utilizzando carte versatili che si trasformano in mostri Link sempre più potenti.
Il set offre anche un robusto supporto per i temi amati dai fan, come Ingranaggio Antico, Ryko, Cacciatore Fedele della Luce, Occhi di Serpente Diabellstar, Bacha la Maestra Melodiosa, Orgoglio d’Oro – Stella Leon, e molti altri. Inoltre, presenta nuove carte in anteprima mondiale per il tema Re della Città Incenerita, che hanno già fatto scalpore nel loro debutto in Incubo Fantasma e ora fanno il loro ingresso ufficiale in Yu-Gi-Oh!

I Duellanti avranno anche l’opportunità di rivivere il memorabile Duello finale tra Yugi Muto e Atem grazie alle nuove versioni di Mago Silente e Spadaccino Silente. A questi si aggiunge una nuova incarnazione di uno dei più potenti alleati di Yugi: Gandora, il Drago della Distruzione, capace di annientare e bandire tutte le altre carte sul terreno prima di evocare un mostro speciale dal Deck.

Come sarà composto il nuovo set?

Il set completo di Eredità di Distruzione presenta 100 nuove carte, tra cui 10 Rare Segrete, 14 Ultra Rare, 26 Super Rare e 50 Comuni. Inoltre, 24 di queste carte sono disponibili anche come Rare Segrete Quarto di Secolo, mentre 1 carta speciale è esclusivamente disponibile come Rara Segreta Quarto di Secolo.

Exit mobile version