Site icon Joypad Journal

SAND LAND – disponibile ora

Bandai Namco Europe ha dato il via alle danze annunciando l’arrivo di SAND LAND, l’avvincente GDR d’azione basato sull’omonimo manga di Akira Toriyama, ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC.

Sand Land ci trasporta in un mondo in cui l’amicizia tra umani e demoni si rivela un’inaspettata alleanza, soprattutto in un ambiente spietato dove l’acqua è diventata una risorsa più preziosa dell’oro. Il principe dei demoni Belzebubù e il suo compagno Ladro si uniscono allo Sceriffo Rao in una missione epica alla ricerca della leggendaria fonte d’acqua, al fine di salvare gli abitanti di Sand Land. Lungo il loro cammino, affronteranno nuovi amici e lotteranno contro avversari temibili, tra le sabbie infuocate e l’esercito del Re di Sand Land.

Questo mondo mozzafiato è stato ulteriormente arricchito con una storia e un territorio esclusivi, creati e supervisionati personalmente da Akira Toriyama per il gioco e la serie animata. I nostri eroi si spingeranno oltre i confini del deserto, immergendosi nella rigogliosa Forest Land, un paese completamente diverso da tutto ciò che hanno mai conosciuto. Tuttavia, nuove sfide li attendono dietro ogni angolo. Per affrontare il malvagio Muniel e la sua armata, Belzebubù e compagni dovranno fare affidamento sul supporto di Ann, abilissima meccanica.

Esplorando il vasto territorio di Sand Land, i giocatori avranno a disposizione una variegata gamma di veicoli, più di dieci, fondamentali per attraversare grandi distanze, superare terreni ostili e sconfiggere i nemici. Ogni veicolo potrà essere personalizzato con parti trovate o create, migliorandone le prestazioni e adattandole ai diversi stili di gioco. Inoltre, potranno essere personalizzati nei colori e decorati con decalcomanie, per esprimere il proprio stile in ogni avventura.

Exit mobile version