Il debutto di Gori: Cuddly Carnage è solo a pochi mesi di distanza, come rivelato esclusivamente durante Wired Direct ’24, in uscita su PC, Xbox One e Series S | X, PlayStation 4 e PlayStation 5 e Nintendo Switch prossimo agosto.
Un gatto con zampette carine e artigli velenosi, Gori, con il suo simpatico hoverboard F.R.A.N.K, e l’intelligenza artificiale perennemente triste, CH1P, sono l’unica cosa che si frappone tra ciò che resta della società e l’Armata Adorabile – un orda di unicorni e giocattoli insensati e assetati di sangue desiderosi di distruggere completamente il mondo. Liberati accidentalmente dal sventurato Professor Y, questa raccolta di ex giocattoli trasformati in tiranni ora vagano per la Terra sotto la guida di Pinky, il dittatore malato alla testa degli Ultra Pets.
Gori: Cuddly Carnage cerca di ridefinire il platform degli anni ’90 per un pubblico moderno. Ricco di umorismo nero, giocattoli terrificanti e boss da incubo, questo è un’avventura eroica senza censure, senza alcun limite.
I giocatori possono preordinare Gori: Cuddly Carnage su PlayStation e Xbox oggi stesso, o aggiungerlo alla lista dei desideri su Steam. La pubblicazione del gioco, invece, è fissata al 29 agosto prossimo.