Inflexion ha ascoltato attentamente il feedback dei giocatori e ha collaborato strettamente con la community di Nightingale per integrare le funzionalità più richieste. Dopo aver pubblicato la roadmap “Developer Priorities” il mese scorso, l’aggiornamento di aprile porta con sé nuove caratteristiche di miglioramento della qualità della vita e contenuti altamente desiderati dalla community, tra cui:
- Miglioramenti al combattimento. I giocatori avranno ora a disposizione una gamma più ampia di opzioni di combattimento a distanza all’inizio del gioco, come coltelli da lancio, granate e archibugi. Le armi a una mano sono state potenziate con mosse difensive come la parata per il coltello, una mossa boomerang per la falce e una raffica di colpi per il martello.
- Due nuovi tipi di Bound. I giocatori potranno trovare il Bound Aegis, che utilizza due scudi massicci per la difesa, e il Bound Breaker, equipaggiato con un cannone che spara esplosivi a distanza.
- Miglioramenti al Crafting. Ora i giocatori possono craftare direttamente dal magazzino e mettere in coda le ricette di crafting per una maggiore comodità.
- Nuovi NPC e missioni: Sono state introdotte nuove sfide e trame in tutti i Reami per arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco.
- Altre migliorie minori. I giocatori noteranno anche la sostituzione delle icone temporanee. Sarà implementata la possibilità di acquistare oggetti direttamente dalla Guida, l’aggiunta dell’abilità di schivata per le armi a due mani e altre migliorie.
Per approfondire tutto il nuovo aggiornamento rilasciato per Nightingale è disponibile il patch notes sul sito dello sviluppatore. Il gioco, ricordiamo, è disponibile su PC sulle piattaforme di Steam ed Epic Games.