Site icon Joypad Journal

Metaphor: ReFantazio – dettagli succulenti svelati dagli sviluppatori

ATLUS ha recentemente tenuto un evento speciale in cui gli sviluppatori hanno svelato dettagli succulenti sul loro prossimo colosso del genere RPG fantasy, “Metaphor: ReFantazio“. Katsura Hashino, mente dietro lo Studio Zero (la stessa mente dietro a titoli come Persona 3, 4 e 5, nonché Shin Megami Tensei III – Nocturne), ha condotto una sessione di gioco esclusiva di 30 minuti, regalando agli spettatori un assaggio delle meraviglie che li attendono. Durante quel tempo, Hashino-san ha esplorato varie parti del gioco, svelando dettagli affascinanti sulla visione creativa e le fonti d’ispirazione del team di sviluppo.

Ma la ciliegina sulla torta è stata l’annuncio della data di uscita: il 11 ottobre 2024!

Il viaggio virtuale guidato da Hashino-san ci ha portato attraverso diverse location del gioco, da maestose città a fiumi sotterranei, permettendo agli spettatori di immergersi più a fondo nei personaggi e nelle meccaniche di gioco. L’elemento centrale per navigare nel vasto mondo di Metaphor: ReFantazio è il “trasvettore”, un veicolo che funge da base e quartier generale per il giocatore.

E per coloro che si sono persi lo stream, c’è il nuovo trailer “La Prova del Re”, che getta luce sulla storia e le sfide che ci attendono. Inoltre, il VOD completo dello streaming (con sottotitoli e doppiaggio in inglese) è disponibile.

Cosa troviamo in Metaphor: ReFantazio?

In Metaphor: ReFantazio, i giocatori scriveranno il proprio destino e affronteranno le loro paure, esplorando un mondo fantasy unico nel suo genere. L’11 ottobre 2024 sarà il giorno del grande lancio su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. I pre-ordini per le edizioni fisiche sono già aperti, incluso un’edizione da collezione speciale che offre un ricco assortimento di contenuti. Le versioni digitali e i relativi pre-ordini per il mercato occidentale verranno annunciati in seguito. Per ulteriori dettagli e per preordinare il gioco fisico o digitale, visita il sito ufficiale di Metaphor: ReFantazio.

E ora, parliamo del bottino della Collector’s Edition di Metaphor: ReFantazio:

E per coloro che preordinano il gioco, ci sono anche degli esclusivi bonus:

Exit mobile version