505 Games e Rabbit & Bear Studios hanno annunciato con gioia l’uscita di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il titolo più finanziato su Kickstarter nel 2020 e uno dei più attesi nel genere dei JRPG.
Creato dai rinomati sviluppatori di giochi Junko Kawano (noti per Suikoden I e IV) e dal compianto Yoshitaka Murayama (celebre per Suikoden I e II), Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes vanta un sistema di combattimento a sei personaggi attentamente realizzato, una grafica unica che mescola personaggi in 2D con scenari in 3D, una trama coinvolgente con oltre 100 personaggi giocabili e un gameplay progettato per portare i giocatori in una rivisitazione moderna dei classici JRPG.
“Con questo titolo, celebriamo il ricordo di Murayama-san e siamo felici di condividere oggi questo titolo con gli appassionati di tutto il mondo”, ha dichiarato il presidente di 505, Neil Ralley, “un ringraziamento speciale va a tutti i sostenitori su Kickstarter e ai fan che ci hanno aiutato a realizzare questo straordinario gioco “.
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam, Epic Game Store e GOG.