Yas!Games, a rinomata linea di party game dall’umorismo irriverente, continua a raccogliere successi e si prepara a lanciare una campagna pubblicitaria che accompagnerà i giocatori da aprile a metà giugno. L’accento sarà posto sul digitale, con un equilibrato mix di strategie mirate. Al centro di tutto ci sarà un piano pubblicitario sulle principali piattaforme social. In contemporanea, verrà implementata una strategia di influencer marketing coinvolgendo due dei profili social più creativi del momento: Nikola Greku e iNoobchannel, amplificando il divertimento che solo Yas!Games sa offrire.
La campagna digitale festeggerà l’arrivo di nuovi giochi destinati a rivoluzionare le serate tra amici. In primo piano c’è Punish Me Daddy, il party game che ridefinisce i confini dell’imbarazzo. Attraverso una serie di carte “Danno” e “Beffa”, i giocatori saranno sfidati a compiere azioni ridicole o a svelare segreti imbarazzanti, aumentando il livello di sfida con le carte “Castigo”, che prevedono punizioni sempre più stravaganti per chi rifiuta di partecipare.
Tra le novità c’è anche HIT SEND, un gioco divertente e dalle sorprese inaspettate. Ad ogni turno, un giocatore sorteggerà un contatto dalla propria rubrica di Whatsapp, Instagram o altri social, a cui inviare un messaggio “strano” scelto dagli altri giocatori. Premere Invio garantisce un punto, ma non sarà possibile svelare al destinatario ignaro che si sta partecipando a Hit Send finché la partita non sarà terminata.
Un’altra imperdibile novità è Don’t Get Got – Non Farti Beccare, che aggiunge una dose di “sana paranoia” e divertimento allo stesso tempo: ogni giocatore riceve delle missioni segrete da completare prima degli altri senza farsi scoprire. Queste missioni consistono nel far compiere agli altri partecipanti azioni stravaganti… naturalmente senza che loro sospettino nulla!
Riguardo Yas!Games
Con questi nuovi giochi, Yas!Games si conferma leader nel creare atmosfere innovative e divertenti, adatte a ogni tipo di giocatore e occasione, dal tranquillo incontro casuale a momenti festosi e movimentati. Per qualsiasi altro dettaglio riguardo i nuovi giochi o quelli già in commercio è possibile visitare la pagina web.