È uscito il trailer del prossimo gioiellino indie, Tales of Kenzera: ZAU, frutto della collaborazione tra EA Originals e Surgent Studios! Si prospetta un’avventura d’azione mozzafiato che sbarcherà su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Steam il 23 aprile. Dai un’occhiata al trailer ufficiale di seguito:
Ma non è tutto! Abbiamo anche un regalo emozionante da parte di Abubakar. Il talentuoso attore, noto anche per la sua nomination ai BAFTA, ha rilasciato il suo cortometraggio personale, “My Shoes, Your Feet“, in collaborazione con il Ridley Scott Creative Group. Questo corto ci offre uno sguardo intimo sulle motivazioni dietro la creazione di Tales of Kenzera: ZAU.
Il gioco è ispirato al fondatore di Surgent Studios, Abubakar Salim, e alla sua esperienza personale di perdita del padre. Attraverso un coinvolgente gameplay in stile metroidvania, il titolo celebra il legame tra padre e figlio, dimostrando come la resilienza e la speranza possano nascere anche dalle situazioni più difficili. È un omaggio commovente che cattura la forza dell’amore familiare e il coraggio di andare avanti nonostante le avversità.