E finalmente è arrivato il momento tanto atteso per tutti gli appassionati di Kingdom Come: Deliverance: II – il sequel è in arrivo quest’anno!
Kingdom Come: Deliverance II è un vero e proprio seguito del suo predecessore, ma è stato creato in modo tale da essere apprezzato sia dai veterani della serie che dai nuovi arrivati.
L’annuncio del gioco è avvenuto durante un evento digitale globale, e potete dare un’occhiata al trailer qui sopra. È davvero emozionante vedere gli attori e gli sviluppatori condividere i retroscena di questa epica saga medievale, senza dimenticare la meravigliosa colonna sonora composta da Jan Valta.
Kingdom Come: Deliverance II ci riporterà nell’affascinante mondo della Boemia del XV secolo, seguendo le gesta di Henry, figlio coraggioso di un fabbro, alle prese con vendetta, tradimenti e scoperte personali.
In questo nuovo capitolo, esploreremo un mondo medievale dettagliato come mai prima d’ora, dalle umili fucine di un fabbro fino alle sontuose corti reali, mentre ci muoviamo attraverso le turbolente acque di un regno lacerato dalla guerra civile.
Con due nuove mappe, grandi il doppio rispetto al precedente gioco, avremo l’opportunità di immergerci nel magnifico e variegato Paradiso Boemo, con luoghi come il maestoso Castello di Trosky e la città mineraria d’argento di Kuttenberg.
Le oltre cinque ore di scene animate coinvolgeranno i giocatori nel dramma di Henry, mentre il sistema di combattimento rinnovato renderà l’esperienza più accessibile pur mantenendo la sua autenticità, con spade eleganti, balestre micidiali e persino armi da fuoco.
Kingdom Come: Deliverance II è anche un vero gioco di ruolo, dove potrete affrontare le missioni in vari modi, far crescere Henry come preferite e immergervi in un mondo vivo e reattivo.
Unitevi a Henry nel suo viaggio di redenzione e vendetta nella Boemia del 1403 quest’anno, e ricordate: “Audentes fortuna iuvat!“.
Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X.