In attesa del suo debutto su Steam più avanti quest’anno, Hardball Games è entusiasta di finalmente lasciare libera un po’ del caos comico, con il rilascio della sua prima demo pubblica: OutRage: Fight Fest.
OutRage: Fight Fest è il primo al mondo, Mega-Brawler da 16 giocatori, in cui i giocatori si danno pugni, calci, lanci, utilizzano una serie di armi e i livelli distruttibili intorno a loro per divertirsi in modalità di gioco esilaranti, sessioni brevi, Battle Royale, Free for All e basate su squadre. I giocatori infliggono danni l’uno all’altro e al mondo intorno a loro per guadagnare ‘Rabbia‘. Man mano che la loro ‘Rabbia’ aumenta, diventano più massicci, fanno più male e lanciano più lontano gli avversari in sessioni caotiche dove tutto è un’arma.
Questo assaggio a due modalità dà ai giocatori la possibilità di partecipare a una partita di sopravvivenza per 4 giocatori in cui solo un concorrente può restare in piedi. Possono anche provare la modalità di Dominazione basata su squadre per 8 giocatori, dove dovranno lavorare insieme per catturare e controllare i punti, o entrare nell’area di addestramento per perfezionare le loro abilità di combattimento.
Tutti i dettagli della Demo di OutRage: Fight Fest
- 5 skin di personaggi diverse
- Sopravvivenza solitaria per 4 giocatori e dominazione per 8 giocatori
- 2 mondi di gioco diversi pronti ad essere distrutti
- Abilità di Super-Rabbia che porta a risultati esplosivi per i tuoi combattenti
- Partite personalizzate dove puoi ospitare i tuoi giochi e condividerli con gli amici per giocare insieme
- Modalità di addestramento, dove puoi imparare i trucchi del mestiere e praticare le tue combo
- Modalità di pratica che ti permette di sfidare i bot in una sfida a tempo limitato per il punteggio
Anche se la data di lancio di OutRage: Fight Fest su Steam deve ancora essere annunciata, quando il gioco completo uscirà su Steam, i giocatori dovranno abbracciare il caos mentre scoppia il pandemonio puro. Loro e fino a 15 dei loro amici potranno combattere fino alla morte in livelli altamente distruttibili dove qualsiasi cosa può essere raccolta e usata come arma in un mass-brawler dove ogni partita è una festa!