Site icon Joypad Journal

Pokémon GO: scopri la Settimana della Sostenibilità

Pokémon GO, il celebre titolo sviluppato da Niantic, continua a tenere banco annunciando sui propri canali social la Settimana della Sostenibilità, mentre il pubblico attende ansioso ulteriori dettagli sul prossimo grande aggiornamento, anticipato da un breve teaser.

A partire dalle 10:00 del 22 aprile (fuso orario locale), tutti gli allenatori avranno accesso a una serie di incentivi e bonus in-game che li spingeranno a trascorrere più tempo all’aria aperta, catturare Pokémon e far schiudere più uova durante questa stagione primaverile. Questi bonus saranno disponibili fino alle 20:00 del 26 aprile e includono:

Inoltre, tutte le Uova da 2 chilometri ottenute durante la Settimana della Sostenibilità avranno maggiori probabilità di contenere Pokémon rari e cromatici rispetto agli incontri selvatici e alle ricerche sul campo. Tra i Pokémon che sbucheranno da queste uova ci saranno Combee, Drilbur, Trubbish, Foongus e Binacle, con la possibilità di trovarli anche durante specifiche ricerche sul campo dell’evento, con la chance di ottenerli in versione cromatica.

Infine, verranno introdotte all’interno di Pokémon GO le Sfide di Collezione per ottenere polvere di stelle e PE, insieme ai Concorsi al PokéStop, dove i partecipanti potranno esibire i propri Pokémon ispirati alla Settimana della Sostenibilità.

Exit mobile version